Il canale punta sulle nuove produzioni ma anche su serie e film più datati che molti rivedranno volentieri. La tendenza a delineare maggiormente i personaggi già noti è spiccata. Con serie dedicate, spin-off o raccolte di approfondimenti abbiamo solo l’imbarazzo della scelta.
Wanda e Visione (Avengers), due esseri dotati di superpoteri, conducono una tranquilla vita di periferia come una normale coppia sposata. In poco tempo iniziano però a sospettare che non tutto sia come lo avevano immaginato. Non lasciatevi ingannare dal bianco e nero: è girata e proposta come le più classiche sitcom ma l’Universo Cinematografico Marvel emerge prepotentemente.
Undici cortometraggi per questa prima serie. Ogni mini racconto vede protagonista uno dei tuoi personaggi preferiti. Tutte storie nuove e originali, prodotte direttamente dagli animatori Pixar. Sono come i Pop Corn: veloci e divertenti!
Per non perdere nessun particolare delle attesissime serie in streaming, questa serie vi offre un ripasso di ogni personaggio, buono o cattivo. Wanda e Visione sono i protagonisti dei primi due episodi già disponibili.
Un cercatore di taglie, guerriero solitario che vaga per la galassia, arrivando ai lontani confini dello spazio. La caduta dell’Impero ha favorito il diffondersi dell’illegalità e lui si guadagna da vivere dando la caccia a chi non rispetta la legge.
Una nuova produzione Disney-Pixar, un racconto che piace a grandi e piccini. Barley e Lan sono due fratelli e sono due elfi. Molto diversi fra loro, si alleano per un comune desiderio: passare una giornata con il padre defunto, grazie a un incantesimo. Partono all’avventura per un viaggio che sarà per loro molto di più di un semplice spostamento. Magia, mitologia e avventura sono le parole chiave per un risultato davvero notevole.
Ogni settimana questa serie vi porterà dietro le quinte di uno dei film più amati e nei parchi divertimento; esplorerete i luoghi, la musica, i giocattoli e molto altro ancora. Tre momenti unici in ogni episodio, sempre con la magia Disney.
Nuova stagione per la serie di animazione dedicata a Peter Parker che tenta di tenere segreta la sua identità di supereroe. Gestire la sua vita sociale e le gesta eroiche di Spider-Man senza tradirsi mai è la sfida più ardua.
Sono state recentemente messe a disposizione anche serie e film più datati, ma che vanno ad arricchire la proposta di intrattenimento del canale. Perché è sempre bello rivedere quello che ci ha entusiasmati!
Una delle figure femminili più forti e intriganti della storia. In questo documentario Robert Ballard, esploratore della National Geographic, prepara una spedizione per studiare il mistero della sua scomparsa. In volo sull’Oceano Pacifico, Amelia Earhart è scomparsa dai radar senza lasciare tracce, con il suo co-pilota e il suo aereo.
Un fenicottero e un pinguino sono piloti addetti alla consegna dei cuccioli in questa serie di animazione.
Fratello e sorella (che frequentano le medie) conducono insieme uno show in diretta streaming.
Lasciare la città e trasferirsi a Camp Kikiwaka: avventura, natura e amicizia.
Gestire un’officina e partecipare a gare intorno al mondo: un gioco da ragazzi per il topo più famoso e i suoi amici.
Gorilla, elefanti, scimpanzé e altre specie animali sono stati messi a rischio a causa del bracconaggio. National Geographic ci mostra i parchi naturali ripristinati per proteggerli.
Figlia di mezzo e combina guai, Ramona si impegna per cambiare la propria immagine e aiutare la sua famiglia.
Le avventure di Gekko, Gufetta e Gattoboy, tanto amate dai più piccoli.
Manolo deve scegliere se seguire il suo cuore o le aspettative della sua famiglia. Vivrà un’avventura fantastica durante la quale sarà costretto ad affrontare le sue paure.
Una nuovo episodio della saga: Edmond e Lucy Pevensie vengono rapiti da un quadro e si trovano a navigare sul Veliero dell’Alba.
Le sfide epiche delle migrazioni animali intorno al pianeta. National Geographic.
La famiglia è la protagonista del terzo episodio dell’esilarante saga.
Talento e spavalderia aiuteranno un batterista di Harlem nel torneo fra bande musicali del sud.
Bud Spencer e Terence Hill meritano una menzione a parte, vista la presenza notevole dei loro vecchi film fra le nuove disponibilità:
(Erna Corsi)