fbpx
L’editoria 3.0

UNA STORIA LIMPIDA

CONCRETIZZARE
UN'IDEA
 
OTHER SOULS è una start up che nasce nel 2019. In origine, l’intuizione della fondatrice, Annalisa Russo, era volta a rivoluzionare il settore dell’editoria in maniera etica e democratica, partendo proprio da chi fa parte di questo mondo.
OTHER SOULS è ora una realtà, dove un team di professionisti e partner di alto profilo garantiscono le giuste competenze per ogni servizio offerto. La nostra identità si fonda sull'esperienza e la dinamicità di chi vive la passione per l’editoria con uno sguardo consapevole e nuovo.
 

 

ANNALISA RUSSO

Ceo, Founder
L’imprenditrice pugliese Annalisa Russo è un’artista poliedrica, laureata in scenografia all'Accademia di belle Arti di Bologna. Dopo due master in comunicazione e cool hunting, inizia a lavorare come manager presso alcune delle più importanti realtà industriali del Paese. Nella vita privata ha un compagno ed è mamma di un bambino. Scrive con uno pseudonimo, legge, disegna è appassionata di musica e design. La sua start up OTHER SOULS nasce proprio dall’esigenza di unire in un’unica realtà le sue capacità, i progetti e gli interessi che coltiva da sempre.

Contattaci via WhatsApp!